Ideale per chi vuole dimagrire

L’elettroscultura è un trattamento che utilizza la corrente galvanica per veicolare i principi attivi specifici per l’inestetismo miscelata all’elettrostimolazione per rassodare e drenare.

Ideale per chi vuole dimagrire.

Viene applicata su una tuta monouso bagnata con l’acqua o con sostanze apposite anticellulite o dimagranti; sopra vengono applicate delle fasce di carbonio con degli elettrodi dalla caviglia al sottoseno; attraverso una debole corrente continua nel sottocutaneo, che non supera i 3 centimetri, dà luogo ad una elettroforesi.

I risultati dell’elettroscultura sono:

  • Miglioramento della circolazione

  • Diminuzione del volume corporeo

  • Aumento del tono cutaneo

  • Miglioramento dell’elasticità cutanea

  • elettroscultura centro estetico tiziano roma talenti

Il trattamento induce un piacevole senso di relax, non determina contrazioni né torsioni muscolari.

La seduta è suddivisa in tre fasi: nella prima si effettua un linfodrenaggio, poi si passa all’elettrostimolazione e si termina con il trattamento drenante e l’elettrostimolazioni combinato; il tutto avviene in due fasi e la seduta ha la durata di 55 minuti.

L’effetto è immediato: le gambe si sgonfiano a vista d’occhio, si perdono i centimetri nelle zone dove solo con la dieta non sarebbe possibile con una diminuzione dell’addome.

L’elettroscultura viene anche utilizzata su quei soggetti che non devono perdere chili ma solo liquidi in eccesso ottenendo un modellamento soprattutto utile a quelle donne che assumono la pillola anticoncezionale che crea la classica buccia d’arancia e ritenzione idrica.

“Il piacere è una religione e il corpo è il suo tempio”

NICOLO' AMMANITI