Pulizia del viso classica

pulizia del viso classica estetica tiziano roma talentiPulizia del viso classica con vaporizzatore e strizzatura, ionoforesi, fiale, massaggio e maschera.

La pulizia del viso è la base dell’estetica per avere una pelle del viso pulita e luminosa. Rimuove dalla superficie cutanea impurità, cellule morte e punti neri. E’ assolutamente sbagliato pensare che la pulizia del viso sia necessaria solo alle donne che si truccano, si tratta di un’operazione fondamentale per tutti i tipi di pelle.

Infatti la pulizia del viso classica elimina anche i residui di smog, polvere e particolato che si accumulano sull’epidermide quotidianamente.

Nel passato le donne ricorrevano all’uso di suffumigi e di impacchi caldi, oggi tali pratiche sono sostituite da moderni generatori di vapore arricchito di ossigeno nascente.

Ecco alcuni punti fondamentali:

  • Detersione accurata della pelle utilizzando un detergente adatto alla tipologia cutanea
  • Applicazione del vapore caldo ozonizzato per ottimizzare la preparazione della pelle e facilitare l’estrazione manuale delle impurità e dei comedoni
  • Eliminazione manuale accurata e delicata dei comedoni
  • Applicazione di un siero concentrato adatto al tipo di pelle ad effetto: calmante/disarrossante, sebo-equilibrante, idratante/nutriente, tonificante/restitutivo
  • Applicazione della maschera personalizzata adatta al tipo di pelle (maschere di argille ad effetto calmante ed assorbente, maschere/gel arricchite con fitoestratti e complessi vegetali, maschere/crema con effetto idratante ed emolliente etc.)
  • Eliminazione dei residui di maschera e tonificazione
  • Conclusione del trattamento con l’applicazione di un cosmetico idratante/protettivo secondo la tipologia cutanea

La durata di questo trattamento base di bellezza è di 60 minuti.

Condividi e Valuta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*