Maschera idratante viso Masque Hydra Beauté

Un vero "bagno" d'idratazione istantaneo

Maschera idratante viso Masque Hydra Beauté Guinot Estetica Tiziano Talenti RomaCon la maschera idratante viso Masque Hydra Beauté della Guinot garantisci alla tua pelle un vero e proprio bagno di idratazione istantaneo. Con questo prodotto immergerai la tua pelle in un “bagno” d’idratazione che rigonfierà le cellule degli strati superiori dell’epidermide. L’effetto che si ottiene è di una idratazione istantanea che rende la pelle elastica e vellutata.

Questa maschera idratante viso dona inoltre un effetto freschezza che ravviva lo splendore naturale della pelle tramite il suo principio attivo chiave: i Liposomi “Hydrocyte”.

I Liposomi sono delle microsfere utilizzate in ambito farmaceutico come vettore di penetrazione. Hanno la particolarità di avere una struttura simile a quella delle membrane cellulari, il che consente loro di avere delle proprietà eccezionali. Caricati di acqua, i Liposomi Hydrocyte idratano l’epidermide più velocemente e mettono a disposizione della pelle una fonte permanente di idratazione.

Le nostre esperte estetiste, dottoresse in bellezza Guinot, ti consiglieranno e guideranno nell’uso di questo valido siero idratante da utilizzare due volte alla settimana

Per conoscere di più su questo prodotto consulta la scheda originale.

Consulta i nostri trattamenti viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*