Promozione pulizia del viso

Promozione pulizia del viso


Questa brutta pandemia ci ha portato a portare spesso la mascherina. Chi la indossa tutto il giorno, chi solo per uscire, ma sta diventando una nostra compagna quotidiana. Dopo qualche tempo ci siamo accorti tutti che la pelle del viso ne risente perché non riesce a respirare bene, perché a contatto con i tessuti delle mascherine, perché si forma la condensa della respirazione.
Uno dei modi per aiutare la nostra pelle a non riportare danni è fare un’accurata pulizia del viso sia da noi in istituto sia a casa con il latte e tonico che non devono assolutamente mai mancare nella vostra beauty routine.
Tutti i migliori prodotti domiciliari della Guinot li trovate in istituto da noi, anche se doveste avere problemi specifici come ad esempio irritazioni, arrossamenti, o comparsa di inestetici brufolini.
Ma per far si che questi prodotti funzionino il prima passo è venire in istituto a fare un pulizia del viso profonda e professionale.

Così abbiamo pensato ad una promozione pulizia del viso.


Dal 15 novembre al 15 dicembre 2020 a soli 30,00 €


Il nostro centro segue scrupolosamente tutte le norme igieniche e sanitarie da sempre, attualmente indossiamo mascherine FFP2 per la nostra e vostra sicurezza. Non abbiate timore sterilizziamo ogni strumento e disinfettiamo ogni ambiente.

Vi aspettiamo in Via Luciano Zuccoli 29 – in zona Talenti a Roma

Prenotazioni obbligatorie allo Tel: 06 87137498

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*