Ceretta delicata e senza rischi

La ceretta alla resina di pino ha il grande pregio di avvolgere il pelo ed estirparlo sino alla radice senza spezzarlo e rallentandone nel tempo la crescita.

Lo strato corneo ed il film idrodipilico della pelle rimangono intatti.

La resina presenta una alta percentuale di cera d’api, oltre che alcuni enzimi proteolitici come la papaina e la bromelina. Questi, insieme all’olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero, rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare

  • Poco dolore risultato duraturo

Nella ceretta alla resina di pino e cera d’api sono presenti altri oli essenziali come la larrea divaricata, la lavanda spiga e la menta piperita: questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l’epilazione.

La depilazione con resina è un trattamento moderno e ed efficace, senza alcuna controindicazione e può essere usata da tutti, anche da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare, da donne incinte e dagli uomini.

La struttura del pelo quindi si presenterà più sottile e debole nella ricrescita. Anche il rischio di follicolite è ridotto al minino (i puntini rossi sulla pelle) e il risultato è una pelle liscia a lungo.

Noi al centro estetico Tiziano la chiamiamo la cera dagli effetti speciali.

“Parlate tanto di giustizia ma i peli sulle gambe continuano a crescere più veloce dei capelli e nessuno fa niente”

NOEBASTA - TWITTER