Ceretta alla resina di pino

la ceretta dagli effetti speciali

La ceretta alla resina di pino e cera d’api è una ceretta delicata e senza rischi.



ceretta monostrappo alla resina di pino e cera d'api La depilazione con resina ha il grande pregio di avvolgere il pelo ed estirparlo sino alla radice senza spezzarlo e rallentandone nel tempo la crescita.

Lo strato corneo ed il film idrodipilico della pelle rimangono intatti.

La resina presenta una alta percentuale di cera d’api, oltre che alcuni enzimi proteolitici come la papaina e la bromelina. Questi, insieme all’olio essenziale di Geranio Bourbon creano una vasocostrizione che porta alla totale disabilitazione del bulbo pilifero, rallentando così la ricrescita del pelo e creando una netta diminuzione della densità follicolare.

Nella ceretta alla resina di pino e cera d’api sono presenti altri oli essenziali come la larrea divaricata, la lavanda spiga e la menta piperita: questi hanno come funzione quella di agire da regolatori, antisettici, antibatterici, antimicotici e antivirale, idratando la tua pelle per diversi giorni dopo l’epilazione.

La depilazione con resina è un trattamento moderno e ed efficace, senza alcuna controindicazione e può essere usata da tutti, anche da chi ha una pelle molto sensibile a chi ha una fragilità capillare, da donne incinte e dagli uomini.

La struttura del pelo quindi si presenterà più sottile e debole nella ricrescita. Anche il rischio di follicolite è ridotto al minino (i puntini rossi sulla pelle) e il risultato è una pelle liscia a lungo. Noi la chiamiamo la cera dagli effetti speciali.

1 Commento

  1. Buonasera,
    gradirei avere informazioni riguardo il costo della ceretta e prenotare un eventuale appuntamento con voi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*