Ideale per chi vuole dimagrire
L’elettroscultura è un trattamento che utilizza la corrente galvanica per veicolare i principi attivi specifici per l’inestetismo miscelata all’elettrostimolazione per rassodare e drenare.
Ideale per chi vuole dimagrire.
Viene applicata su una tuta monouso bagnata con l’acqua o con sostanze apposite anticellulite o dimagranti; sopra vengono applicate delle fasce di carbonio con degli elettrodi dalla caviglia al sottoseno; attraverso una debole corrente continua nel sottocutaneo, che non supera i 3 centimetri, dà luogo ad una elettroforesi.
I risultati dell’elettroscultura sono:
Il trattamento induce un piacevole senso di relax, non determina contrazioni né torsioni muscolari.
La seduta è suddivisa in tre fasi: nella prima si effettua un linfodrenaggio, poi si passa all’elettrostimolazione e si termina con il trattamento drenante e l’elettrostimolazioni combinato; il tutto avviene in due fasi e la seduta ha la durata di 55 minuti.
L’effetto è immediato: le gambe si sgonfiano a vista d’occhio, si perdono i centimetri nelle zone dove solo con la dieta non sarebbe possibile con una diminuzione dell’addome.
L’elettroscultura viene anche utilizzata su quei soggetti che non devono perdere chili ma solo liquidi in eccesso ottenendo un modellamento soprattutto utile a quelle donne che assumono la pillola anticoncezionale che crea la classica buccia d’arancia e ritenzione idrica.
“Il piacere è una religione e il corpo è il suo tempio”
Vorrei sapere dove posso trovare centri estetici in Toscana che fanno trattamenti dimagranti con elettroscultura.
Grazie
Gentile Nello, noi siamo un centro estetico a Roma. Purtroppo non la possiamo aiutare perchè non conosciamo altri centri che effettuano l’elettroscultura in Toscana.
La ringraziamo comunque per averci contattato.
È un trattamento adatto se si hanno capillari evidenti sulle gambe? O vene varicose?
Gentile Cristina, L’elettroscultura non ha particolari controindicazioni per chi soffre di vene varicose o capillari evidenti, ma se viene nel nostro istituto, con un check-up gratuito, le sapremo dare maggiori indicazioni.
Grazie di averci contattato e buona giornata.
Salve vorrei sapere dove trovare centri a bari che fanno sedute f di elettrosculture.Grazie
Gentile Maria, noi siamo un centro estetico a Roma. Purtroppo non la possiamo aiutare perché non conosciamo altri centri che effettuano l’elettroscultura a Bari.
La ringraziamo comunque per averci contattato.
Buongiorno sarei interessata all elettroscultura vorrei sapere i prezzi e gli orari del centro abito in zona ma lavoro lontano e devo organizzarmi
Buonasera il costo dell’elettroscultura è variabile tra i 70.00 e gli 80.00 euro. Abbiamo dei pacchetti in abbonamento. Ci passi a trovare previo appuntamento e potremo effettuare un checkup gratuito per capire insieme come procedere. I nostri orari sono lunedì 9.00 – 20.00 martedì 9.00 – 18.00 Mercoledì 9.00 – 18.00 Giovedì 9.00 -20.00 Venerdì 9.00 – 18.00 Sabato e Domenica chiusi. Se nuova cliente le riserviamo un buono da 20,00 € da spendere in trattamenti futuri. A presto
Lo Staff
Salve, è possibile eseguire il trattamento di elettroscultura in allattamento ?
Salve Anna Rita non riusciamo a rispondere così senza vederla, dipende da quanto allatta, da se riesce a stare a pancia sotto, insomma da vari fattori. Le proponiamo di passare da noi in istituto previo appuntamento per un check up gratuito. Potremmo così renderci conto e dirle precisamente la situazione e la strada da percorrere. La aspettiamo
A presto
Buongiorno vorrei sapere quante sedute ci vogliono per arrivare ad un buon risultato, quante volte a settimana si dovrebbero fare e il costo di ogni seduta. Grazie
Buongiorno Silvia non possiamo darle indicazioni precise se non valutiamo la sua situazione. In generale il numero di sedute per ottenere buoni risultati sono una decina. Può prendere un appuntamento per un check up gratuito in cui sapremo sicuramente darle maggiori dettagli.
A presto
Lo Staff