Elettroscultura

ideale per eliminare i liquidi in eccesso

elettroscultura estetica tiziano talenti romaL’elettroscultura è un trattamento che utilizza la corrente galvanica per veicolare i principi attivi specifici per l’inestetismo miscelata all’elettrostimolazione per rassodare e drenare.

Ideale per chi vuole dimagrire.

Viene applicata su una tuta monouso bagnata con l’acqua o con sostanze apposite anticellulite o dimagranti; sopra vengono applicate delle fasce di carbonio con degli elettrodi dalla caviglia al sottoseno; attraverso una debole corrente continua nel sottocutaneo, che non supera i 3 centimetri, dà luogo ad una elettroforesi.

I risultati dell’elettroscultura sono:

  • un miglioramento della circolazione
  • una diminuzione del volume corporeo
  • un aumento del tono cutaneo
  • miglioramento dell’elasticità cutanea

Il trattamento induce un piacevole senso di relax, non determina contrazioni né torsioni muscolari.

La seduta è suddivisa in tre fasi: nella prima si effettua un linfodrenaggio, poi si passa all’elettrostimolazione e si termina con il trattamento drenante e l’elettrostimolazioni combinato; il tutto avviene in due fasi e la seduta ha la durata di 55 minuti.

L’effetto è immediato: le gambe si sgonfiano a vista d’occhio, si perdono i centimetri nelle zone dove solo con la dieta non sarebbe possibile con una diminuzione dell’addome.

L’elettroscultura viene anche utilizzata su quei soggetti che non devono perdere chili ma solo liquidi in eccesso ottenendo un modellamento sopratutto utile a quelle donne che assumono la pillola anticoncezionale che crea la classica buccia d’arancia e ritenzione idrica.

Condividi e Valuta
error

4 Commenti

    • Gentile Nello, noi siamo un centro estetico a Roma. Purtroppo non la possiamo aiutare perchè non conosciamo altri centri che effettuano l’elettroscultura in Toscana.
      La ringraziamo comunque per averci contattato.

    • Gentile Cristina, L’elettroscultura non ha particolari controindicazioni per chi soffre di vene varicose o capillari evidenti, ma se viene nel nostro istituto, con un check-up gratuito, le sapremo dare maggiori indicazioni.
      Grazie di averci contattato e buona giornata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*