Contrasta i segni del tempo
Le onde della radiofrequenza viso generano un piacevole calore che arrivando in profondità nel derma, provoca una contrazione del fibre di collagene già esistenti e stimola il tessuto a produrne di nuove.
Le sedute, assolutamente non dolorose, durano mediamente dai 30 ai 60 minuti, cui scopo è quello di contrastare i segni del tempo, quindi, è efficace se si desidera intervenire contro l’invecchiamento, le rughe e la lassità cutanea.
Il trattamento con la radiofrequenza viso è indicato soprattutto per:
In pratica la radiofrequenza estetica funziona attraverso l’emissione di onde radio dal derma sino all’ipoderma. Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina più abbondante e importante del corpo umano perché svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e degli organi, e attiva una risposta rigenerativa.
“Oltre i trent’anni, ciascuno è responsabile della propria faccia”
Vorrei sapere se avete pacchetti di sedute di radiofrequenza
Salve abbiamo dei pacchetti ma li realizziamo a seconda delle esigenze. Ci chiami in istituto per maggiori dettagli. Grazie
Buonasera vorrei effettuare un ciclo di radiofrequenza medica per trattamento della cellulite, quali sono i costi?
Buonasera grazie per averci scritto. Noi però non abbiamo radiofrequenza medica ma solo estetica. I trattamenti corpo vanno dai 70,00 ai 100,00 euro ma è un’indicazione generale. Per conoscerci meglio ci chiami in istituto sapremo darle tutte le indicazioni necessarie.
A presto